rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Furti e rapine in Campania: blitz dei carabinieri, ci sono degli arresti

L'ordinanza emessa al termine di un'inchiesta partita dalle indagini su due rapine in abitazioni, fra le quali quella nella quale morì Antonietta Gigante, 76 anni, aggredita in casa a Pozzuoli

Vi sono anche due presunti complici dei presunti responsabili di una rapina nella quale a Pozzuoli, nel novembre 2011, morì una donna di 76 anni, fra le persone alle quali i Carabinieri di Casal di Principe (Caserta), stanno notificando, in un blitz scattato all'alba in Campania, un'ordinanza di custodia cautelare per associazione per delinquere specializzata in furti e rapine.

L'ordinanza riguarda circa una decina di persone; ai due presunti complici della rapina di Pozzuoli, gia' detenuti, viene notificata in carcere. I presunti responsabili della morte della donna furono identificati e arrestati dai Carabinieri di Casal di Principe e Pozzuoli nel gennaio 2013.

L'ordinanza è stata emessa al termine di un'inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli e partita proprio dalle indagini su due rapine in abitazioni, fra le quali quella nella quale morì Antonietta Gigante, 76 anni, aggredita dai rapinatori mentre si trovava in casa a Pozzuoli insieme a un'altra donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e rapine in Campania: blitz dei carabinieri, ci sono degli arresti

NapoliToday è in caricamento