rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Giugliano, nuovi furti d'auto con la tecnica della "botta"

La testimonianza di una passante

Ennesimo furto di auto a Giugliano. Questa volta è successo in via Signorelli, alle spalle della metro, sotto gli occhi dei passanti che hanno testimoniato l’accaduto. La tecnica usata pare sia quella della “botta”, dove vengono buttati bulloni e perni per terra e si invita il conducente a scendere dall’autovettura per controllare cosa sia successo.

Questa la testimonianza di una passante: "Tutto è avvenuto stamattina, quando sono passata. Ho visto la macchina aperta e la signora che raccoglieva questi bulloni a terra. Sul marciapiede di fronte c'era un'altra macchina con un uomo che le indicava quali pezzi raccogliere. Da quel che ho capito hanno colpito la macchina e l'hanno fatta scendere, facendole credere che fossero pezzi dell’auto. Io ero a piedi, appena ho svoltato l'angolo ho visto la macchina della signora guidata con un ragazzo e dietro di lui, il primo uomo che lo seguiva. Si sono pure fermati non avevo capito fossero complici, anzi credevo lo stesse fermando! Dopodiché sono corsi per via dei ciclamini e sono scomparsi".

La signora ha avuto avuto il danno dell'auto (senza scatola nera, nè gps), borsa con all'interno soldi, chiavi, cellulare ed altri effetti personali e il gatto che si trovava nel trasportino all'interno dell’auto. E’ stata poi accompagnata in questura per sporgere denuncia. Indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, nuovi furti d'auto con la tecnica della "botta"

NapoliToday è in caricamento