rotate-mobile
Cronaca

La denuncia: "Auto rubate ad ogni ora del giorno. Viviamo nella terra di nessuno"

"Due giorni fa hanno rubato una marmitta alle 3.30 di notte, svegliando ovviamente tutti con il rumore del Flex e nonostante le urla delle persone sono riusciti a compiere il misfatto", ci racconta una lettrice di NapoliToday

Una lettrice di NapoliToday ci ha inviato una lettera aperta di denuncia su una serie incredibile di atti legati alla microcriminalità che hanno colpito lei, i suoi car e tutti coloro che vivono tra Melito e Secondigliano.

"Abito a Melito di Napoli , precisamente a via Toscana che è una strada in realtà al confine con Secondigliano di conseguenza considerata terra di nessuno. Per questo motivo, nonostante sia circondata da parchi, supermercati, campo da calcio, centro medico, palestra etc , le cattive persone si sentono in diritto di poter compiere continui atti vandalici. Le macchine dei miei genitori e del mio fidanzato più di una volta sono state vandalizzate, continuano a rapinare auto, scassinarle a qualsiasi orario del giorno, che siano le 12.00 di giorno come le 3.00 di notte. Due giorni fa hanno rubato una marmitta alle 3.30 di notte, svegliando ovviamente tutti con il rumore del Flex e nonostante le urla delle persone sono riusciti a compiere il misfatto. Poi ieri alle 13.00 hanno rubato una Panda.Vorrei evitare di vivere in questo continuo stato di preoccupazione in una zona che dovrebbe essere tranquillissima e di cui continuo sempre a parlare bene", conclude Martina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia: "Auto rubate ad ogni ora del giorno. Viviamo nella terra di nessuno"

NapoliToday è in caricamento