Professore trovato senza vita in una stanza d'albergo: fissati i funerali
Sono ancora tanti i messaggi sui social per lui
Sono stati fissati i funerali di Vincenzo Del Gaudio, il noto professore trovato senza vita in un albergo di Roma. Ad ucciderlo un malore improvviso. I funerali, come annuncia la moglie Giovanna sui social, si terranno domani - venerdì 11 novembre - alle ore 15,30 presso la Chiesa del Corpus Domini a Gragnano.
La tragedia in albergo
Vincenzo Del Gaudio, 41 anni, era professore all'Università di Salerno ed era a Roma per un impegno di lavoro. Da domenica scorsa, però, nessuno aveva più sue notizie. Avrebbe dovuto lasciare la stanza, ma dalla stessa non era più uscito.
La cosa ha allarmato la direzione della struttura alberghiera che hanno allertato le forze dell'ordine. All'arrivo la tragica scoperta: per il giovane professore già non c'era più nulla da fare.
La passione per il teatro
Luigi aveva una grande passione per il teatro. A testimoniarlo è anche la moglie che, sempre sui social, ha pubblicato un invito a supportare il Nuovo Teatro Sanità di Napoli. "mi permetto di scrivere ancora sulla bacheca di Vincenzo. vorrei esortare tutti a supportare il Nuovo Teatro Sanità, che opera in un quartiere storico di Napoli e che Vincenzo amava tantissimo e ha promosso con il suo lavoro e i suoi scritti.
Hanno bisogno di fondi per sistemare la struttura e per poter continuare i loro progetti con i ragazzi del quartiere. Milena Cozzolino, Vincenzo sarebbe felice di potervi aiutare ancora e verrò a trovarvi sicuramente con Demetra e Virgilio".