rotate-mobile
Cronaca Casoria

Morto a 19 anni in un tragico incidente, il messaggio della fidanzata: "Felice fino all'ultimo"

L'ultimo saluto a Rocco Orefice si è tenuto nella chiesa Santa Maria Francesca delle cinque Piaghe a Casoria, stamattina

Si sono tenuti questa mattina, nella chiesa Santa Maria Francesca delle cinque Piaghe a Casoria, i funerali di Rocco Orefice, il ragazzo rimasto vittima di un tragico incidente sulla Circumvallazione esterna il giorno prima del suo 19mo compleanno.

La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara. Secondo una prima ricostruzione il 19enne era in sella al suo scooter quando è scivolato ed è finito violentemente contro l'asfalto. Sono in corso indagini per stabilire se qualche telecamera in zona ha ripreso la scena.

La cerimonia è stata particolarmente toccante. In tanti, tra amici e parenti, hanno lasciato messaggi sulla bacheca social del giovane. Commovente soprattutto il messaggio di quella che era la giovanissima fidanzata del ragazzo.

"Aveva un sorrisone che mai nessuno dimenticherà – scrive – Era capace di cambiarci le giornate facendoci una carezza con quelle sue grosse mani o semplicemente dandoci un bacio dolce sulla fronte. È stato felice fino al suo ultimo momento...Ci mancava un camionista in paradiso. Gesù si è preso il migliore: lui che era così forte. Nessuno muore sulla terra finchè vive nei cuori di chi resta. Lo ricorderemo come il grande ed unico Rocco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 19 anni in un tragico incidente, il messaggio della fidanzata: "Felice fino all'ultimo"

NapoliToday è in caricamento