rotate-mobile
Cronaca

Taricone: niente autopsia, la salma ai familiari per il funerale

Non ci sarà autopsia per Pietro Taricone, morto stanotte all'ospedale di Terni. I familiari ora stanno valutando dove far svolgere i funerali

Dopo la tragica notizia della morte di Pietro Taricone, avvenuta alle 2,30 di questa notte in seguito alle gravi ferite riportate ieri per un incidente durante un lancio con il paracadute a Terni, il magistrato che coordina le indagini ha deciso di non disporre l'autopsia.

La salma, che era stata portata inizialmente all'istituto di Anatomia patologica, è stata quindi messa a disposizione dei familiari per il funerale.
Il magistrato, dopo aver incontrato gli investigatori della polizia di Terni che conducono gli accertamenti, sostiene che "Per noi è tutto chiaro". I familiari di Pietro Taricone stanno valutando dove far svolgere i funerali. Uno zio ha detto ai giornalisti che tra le ipotesi c'è quella della stessa città umbra e di Trasacco, paese dell'Aquilano dove l'attore è nato nel 1975. A Terni è attesa Kasia Smutniak: si era allontanata per un lieve malore dopo la morte del compagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taricone: niente autopsia, la salma ai familiari per il funerale

NapoliToday è in caricamento