rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Castellammare di Stabia, martedì 26 marzo i funerali di Pasquale Alfano, "l'amico di tutti"

L'uomo, 48 anni, è morto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo in seguito a un incidente stradale. Era titolare di uno dei locali più famosi della cittadina stabiese

Quattro giorni dopo il terribile incidente che gli è costato la vita, si terranno oggi i funerali del 48enne Pasquale Alfano, notissimo imprenditore di Castellammare di Stabia morto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo. Nel pomeriggio di venerdì 22 l'uomo era alla guida del suo scooter quando, nei pressi di un incrocio a Santa Maria la Carità, è stato sbalzato da un'automobile. Trasportato in gravi condizioni al Cardarelli, Alfano è deceduto nella notte. La ragazza alla guida della vettura è stata iscritta nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale. 

Schianto in scooter, morto noto imprenditore stabiese

Pasquale Alfano era titolare di un famoso locale al centro della cittadina stabiese. Tantissimi i messaggi di cordoglio dell'intera comunità: tanti descrivono l'uomo come "premuroso, sempre sorridente". Il 48enne lascia moglie e figli. I funerali si terranno oggi martedì 26 marzo, alle 15:00, nella Parrocchia San Nicola a Mezzapietra di Castellammare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellammare di Stabia, martedì 26 marzo i funerali di Pasquale Alfano, "l'amico di tutti"

NapoliToday è in caricamento