rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Solfatara, oggi i funerali della famiglia Carrer: il messaggio di Figliolia

Il sindaco di Pozzuoli si è recato in Veneto per la cerimonia: "La nostra città si stringe alla comunità di Meolo e Fossalta di Piave"

Sono ritornate ieri in Veneto le salme di Massimiliano Carrer, della moglie Tiziana e del figlio Lorenzo, morti nella tragedia della Solfatara. Oggi è il giorno dei funerali.

La cerimonia si terrà a Fossalta di Piave, in una giornata per la quale entrambi i sindaci – di Meolo e di Fossalta – hanno proclamato il lutto cittadino, con bandiere a mezz’asta e attività lavorative sospese negli uffici pubblici. I commercianti di Fossalta hanno annunciato la chiusura dei negozi nell'orario di svolgimento della cerimonia.
Sul posto si è recato anche il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. "Sono in Veneto per i funerali di Tiziana, Lorenzo e Massimiliano Carrer – ha scritto su Facebook – La nostra città si stringe alle loro famiglie e alle comunità di Meolo e Fossalta di Piave, nel giorno dell'ultimo saluto".

Aperto ancora il conto corrente a nome di Alessio Carrer, il piccolo di 8 anni unico sopravvissuto alla tragedia, per chi volesse versare un contributo a suo favore. Questi i dati: Iban - IT20P0306936170100000002634, Swift – BCITITMMXXX.

Omicidio plurimo: c'è un iscritto al registro degli indagati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solfatara, oggi i funerali della famiglia Carrer: il messaggio di Figliolia

NapoliToday è in caricamento