rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Rampa Nunziante

Crollo palazzina: i funerali potrebbero slittare

Le salme potrebbero essere liberate dalla procura solo domani pomeriggio. Questo farebbe slittare i funerali a sabato mattina

Non sono ancora certi i tempi per la conclusione delle autopsie e la successiva liberazione delle salme da parte della procura di Torre Annunziata. Per questo motivo i funerali potrebbero slittare a sabato. A comunicarlo è il sindaco oplontino Vincenzo Ascione, in costante contatto con i magistrati per conoscere i tempi ed organizzare la cerimonia pubblica. Ad una prima ipotesi di svolgimento del rito per venerdì mattina adesso se ne aggiunge un'altra che contempla anche la possibilità di uno slittamento a sabato.

«Siamo in contatto con la Procura, che ci informa sulle procedure in atto. Noi siamo pronti con l`allestimento della camera ardente e con le disposizioni legate all`ordine pubblico ma il rilascio delle salme potrebbe slittare anche a domani pomeriggio». Se così fosse sarebbe necessario avere un giorno in più per l'allestimento della camera ardente a via Schiti e il successivo rito funebre nella basilica della Madonna della Neve facendolo slittare a sabato mattina. Tutto dipende dai periti e dai tempi necessari per concludere le operazioni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo palazzina: i funerali potrebbero slittare

NapoliToday è in caricamento