rotate-mobile
Cronaca

Trovato morto davanti al centro commerciale: oggi l'ultimo saluto ad Andrea Baldi

Il noto commerciante lascia la moglie e le due figlie

Oggi l'ultimo saluto ad Andrea Baldi, il commerciante ritrovato semi-carbonizzato nei pressi del centro commerciale "Le Porte di Napoli", lo scorso 24 febbraio. Baldi, 49 anni, era un noto commerciante del napoletano, con diversi negozi di ottica. Originario di Frattamaggiore, ma residente a Cardito, Baldi è stato ritrovato in un'auto che avrebbe noleggiato proprio a Frattamaggiore, prima di far perdere le proprie tracce. I suoi familiari, giunti anche sul posto del rinvenimento del cadavere, avrebbero provato a contattarlo, non avendo sue notizie già da qualche ora.

Il rito funebre è stato celebrato oggi presso la Basilica Pontificia si San Sossio a Frattamaggiore. Dalle 10 di questa mattina, inoltre, la salma è stata ospitata in una camera ardente allestita presso la Sala del Commiato, in via XXI Maggio a Frattamaggiore. Baldi lascia la moglie Tiziana e le figlie Roberta e Sabrina.

Ritrovato cadavere: il video

Aveva una grande passione per il calcio

Per Baldi,  incensurato, si pensa al suicidio, ma gli investigatori non escludono alcuna pista. Sul suo cadavere sono stati ritrovati segni di bruciatura al volto e sulle mani. L'uomo era un grande appassionato di calcio, con esperienze passate anche nella dirigenza della sua amata Frattese. Questa sua passione lo ha portato anche ad essere opinionista in diverse trasmissioni tv. Sgomento e dolore a Frattamaggiore dove era molto conosciuto ed apprezzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto davanti al centro commerciale: oggi l'ultimo saluto ad Andrea Baldi

NapoliToday è in caricamento