rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ottaviano

Funerale blindato per Raffaele Cutolo: presenti solamente i familiari più stretti del boss

Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, ha disposto con una ordinanza, la chiusura del cimitero per questioni di ordine pubblico.

La salma di Raffaele Cutolo è arrivata nella notte, scortata da un imponente numero di forze dell'ordine, a Ottaviano alle 23.15, dopo l'autopsia eseguita nell'ospedale di Parma. Presenti davanti al cimitero la moglie di Raffaele Cutolo, Immacolata Iacone (con un mazzo di fiori) e la figlia Denyse. Blindati i funerali, dopo il divieto della Questura di esequie pubbliche. 

Alle esequie, tenutesi questa mattina prima della 7, hanno partecipato in pochissimi, i familiari più stretti (c'era un numero massimo consentito di 20 persone). Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, ha disposto con una ordinanza, la chiusura del cimitero per questioni di ordine pubblico.

Autopsia

E’ stata eseguita nell’istituto di Medicina Legale dell’Ospedale Maggiore di Parma l’autopsia sul corpo senza vita del boss della Nuova camorra organizzata morto nel reparto ospedaliero del carcere di Parma mercoledì. 

(Video per gentile concessione di Videoinformazioni)

CHI ERA RAFFAELE CUTOLO: TUTTE LE NOTIZIE E GLI APPROFONDIMENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerale blindato per Raffaele Cutolo: presenti solamente i familiari più stretti del boss

NapoliToday è in caricamento