Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Piscinola / Via Marco Rocco di Torrepadula

"Frullone isolato da un mese": la rabbia di Franco Porzio

Il pallanuotista campione, che al Frullone ha la piscina dell'Acquachiara, evidenzia che "la situazione è ormai insostenibile"

(foto Franco Porzio / facebook)

"La fermata della Metropolitana del Frullone è chiusa da venti giorni. Via Marco Rocco di Torrepadula, la strada dove risiede la piscina sociale dell'Acquachiara, è chiusa al traffico da oltre un mese. Tutta la zona del Frullone è diventata irraggiungibile per la popolazione, con enormi disagi per i cittadini e gravissimi, incalcolabili danni per gli imprenditori della zona. Ci avevano promesso che la fermata della Metropolitana sarebbe stata riattivata sabato scorso. Non è stato così. E la situazione è diventata assolutamente insostenibile". Così, su facebook, Franco Porzio, leggendario campione della pallanuoto napoletana, dirigente dell'Acquachiara (che al Frullone ha la piscina). 

"Ogni giorno il sottoscritto passa ore e ore al telefono per rispondere alle decine e decine di telefonate di persone che giustamente chiedono  quando la situazione tornerà alla normalità. E' una domanda che giro a chi di dovere nella speranza di ottenere finalmente risposte concrete", conclude Porzio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Frullone isolato da un mese": la rabbia di Franco Porzio

NapoliToday è in caricamento