rotate-mobile
Cronaca Frattaminore

Frattaminore, picchia la moglie e minaccia di morte il figlio

Un 50enne è stato arrestato dai Carabinieri di Grumo Nevano. Armato di coltello minacciava di morte la moglie -che aveva già preso a calci e pugni - e il figlio 19enne

Un 50enne di Frattaminore già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Grumo Nevano. L'uomo è stato bloccato dagli operanti intervenuti d’urgenza nella sua abitazione: era armato di coltello e stava inveendo e minacciando di morte la moglie 49enne e il figlio 19enne. Alla vista dei militari ha poggiato il coltello sul tavolo della cucina e si è lasciato ammanettare. 
I carabinieri hanno accertato che poco prima aveva preso a calci e pugni la moglie. Subito dopo aveva tentato di ferire con il coltello il figlio, che era riuscito a schivare un fendente che gli aveva tagliato il giubbino indossato. 

I medici del 118 hanno visitato la donna trovandola in stato di agitazione; la stessa in sede di denuncia ha raccontato che il marito aveva analoghi comportamenti da circa 2 anni. L’arrestato ora attende in cella il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattaminore, picchia la moglie e minaccia di morte il figlio

NapoliToday è in caricamento