menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Moxedano (Idv): "Stop alle nomine di dirigenti Anm"

Il capogruppo di Idv in Consiglio comunale: "Non si comprende il cambio di rotta avviato 4 anni fa, l'esodo incentivato delle figure dirigenziali per una riduzione dei costi gestionali e nell'avviare una diversa organizzazione"

"L'A.N.M. vuole procedere alla nomina di 6 dirigenti, 4 interni e 2 esterni. Non si comprende il cambio di rotta avviato 4 anni fa, nel mettere in atto l'esodo incentivato delle figure dirigenziali per una riduzione dei costi gestionali e nell' avviare una diversa organizzazione che punta a valorizzare l'area dei quadri e dei funzionari. M chiedo come sia possibile una tale scelta, in un momento così difficile e di forte crisi , dove si parla di aumento delle tariffe dei biglietti, di riduzione delle linee di percorrenza, con aumento dei costi e dei disagi": lo afferma il capogruppo di Idv in Consiglio comunale, Franco Moxedano.

"Chiedo all'assessore Saggese e al sindaco di intervenire per evitare tale scelta che servirebbe soltanto ad accontentare il politico di turno e lo spreco di risorse economiche"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento