rotate-mobile
La cerimonia

Francesco Tavassi è il nuovo presidente del Rotary Napoli Nord

Il presidente di Temi Spa-Gls Napoli presenterà il 17 luglio il proprio programma di presidenza dal titolo “Sostegno ai giovani: il futuro delle opportunità”

Francesco Tavassi è il nuovo presidente del Rotary Club Napoli Nord. Tavassi succede a Massimo Mazzola, dal quale ha ricevuto il collare, lo scorso 3 luglio all’Hotel Excelsior, nell’ambito della tradizionale cerimonia del passaggio di consegne al vertice del Circolo.

Francesco Tavassi, presidente di Temi Spa-Gls Napoli presenterà il proprio programma di presidenza, dal titolo “Sostegno ai giovani: il futuro delle opportunità”, il 17 luglio all’Hotel Excelsior. «Nel rispetto dello spirito rotariano – anticipa il neopresidente – e in continuità con l’impegno del presidente Mazzola, la visione che mi onoro di condividere con i consoci sarà quella di un impegno concreto a sostegno dei giovani e giovanissimi, e delle loro famiglie. Indispensabile, dunque, la promozione di un paradigma di sviluppo, dei territori e dei contesti, che metta le persone al centro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Tavassi è il nuovo presidente del Rotary Napoli Nord

NapoliToday è in caricamento