rotate-mobile
Cronaca Sant'anastasia

Scompare 27enne da Sant'Anastasia: è il nipote di un noto politico locale

L'auto di Francesco Capuano è stata ritrovata in località Valle della delizia ad Ottaviano. Mercoledì il ragazzo aveva detto al padre di recarsi da un amico per vedere la partita della nazionale. L'indomani nessuna notizia

È scomparso da due giorni un giovane 27enne di Sant'Anastasia, Francesco Capuano, nipote di un noto politico locale in passato anche vicesindaco. La sua auto è stata ritrovata in località Valle della delizia ad Ottaviano, ma del giovane non si hanno tracce.

Secondo quanto riferito dal padre del giovane, la sera di mercoledì 17 novembre Francesco aveva raccontato di recarsi a casa di un amico per vedere la partita della nazionale. Il padre si è accorto in mattinata che il 27enne non aveva fatto ritorno a casa e ha avvviato le ricerche insieme agli amici del figlio. Sarebbero stati proprio questi ultimi a ritrovare la vettura ad Ottaviano, allertando le forze dell'ordine.

"Il papà è molto preoccupato - ha raccontato un amico - in quanto il cellulare di Francesco squilla a vuoto. Le ricerche, al momento, sono concentrate ad Ottaviano, ma chiediamo alle forze dell'ordine di impiegare anche qualche unità cinofila per trovare Francesco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare 27enne da Sant'Anastasia: è il nipote di un noto politico locale

NapoliToday è in caricamento