rotate-mobile
Cronaca

Denuncia paga da fame sui social, imprenditore del Nord a Francesca: "Impara a venderti"

Francesca ha rifiutato una paga di 280 euro al mese per dieci ore di lavoro al giorno

"Devi imparare a venderti meglio. Devi comportarti meglio con gli imprenditori". Sono queste le parole che l'imprenditore Gian Luca Brambilla ha rivolto Francesca Sebastiani: la 22enne di Secondigliano, che la scorsa settimana aveva denunciato sui social di aver ricevuto un’offerta di lavoro "indecente" con una paga di 280euro.

La ragazza è intervenuta a "L'Aria che tira" su La7 e nel dibattito è intervenuto anche l'imprenditore milanese. Brambilla ha chiarito che avrebbe volentieri offerto un posto di lavoro a Francesca anche se forse il trasferimento da Napoli a Milano - a sua detta - sarebbe al quanto difficile. Poi, nel rivolgersi ancora alla ragazza, ha detto: "Posso darti un consiglio? Vieni a Milano, ti pago io il viaggio. Devi imparare a venderti, Ti posso insegnare a come comportarti con gli imprenditori".

Le parole di Brambilla hanno subito scatenato una polemica in studio, con la giovane Francesca che a più riprese ha chiesto: "In che senso?". A calmare le acque è stato il conduttore che ha subito portato la conversazione su un altro punto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia paga da fame sui social, imprenditore del Nord a Francesca: "Impara a venderti"

NapoliToday è in caricamento