rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Costiera Amalfitana: ragazza dispersa dopo esondazione

Il maltempo flagella la Costiera Amalfitana dove è esondato il torrente Dragone. Francesca Mansi risulta dispersa da quando il bar in cui lavora è stato colpito dalle acque del Dragone

Problemi per il maltempo, oltre a Castellammare di Stabia, anche nella Costiera Amalfitana, dove ad Atrani, a causa dell'esondazione del fiume dragone, una ragazza risulta dispersa.

Si tratterebbe di Francesca Mansi una donna che lavora in un bar che è stato invaso dall'acqua e dai detriti. Il proprietario, invece, è stato tratto in salvo.
Le ricerche della ragazza sono continuate per tutta la notte e stanno proseguendo. Le ruspe portano via il fango dalla piazzetta dove si trova il bar dove lavora la ragazza e i cani della polizia sono in azione per trovare tracce. Il bar è stato svuotato, ma all'interno nessuna traccia della giovane.

I sommozzatori dei vigili del fuoco perlustrano la laguna che si è formata sulla spiaggia del paese e il tratto di mare di fronte. Il lavoro è reso difficile dalla pioggia che continua a cadere.

GUARDA IL VIDEO DEGLI ALLAGAMENTI

IL VIDEO DEGLI ALLAGAMENTI A CASTELLAMMARE DI STABIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costiera Amalfitana: ragazza dispersa dopo esondazione

NapoliToday è in caricamento