Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

“Francesca e il Cavaliere - La singolare storia della fidanzata di Silvio Berlusconi”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

È dedicato ai fidanzatini più famosi d’Italia “Francesca e il Cavaliere - La singolare storia della fidanzata di Silvio Berlusconi”. L’instant book, scritto a quattro mani dai giornalisti Mariagiovanna Capone e Nico Pirozzi, pubblicato dalla casa editrice Cento Autori, arriverà in libreria il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Il libro, ricco di informazioni, interviste, con un’appendice di fotografie inedite, ripercorre la fulminante ascesa di Francesca Pascale, che in pochissimi anni da ballerina dello show-trash “Telecafone” diventa prima presidente del comitato “Silvio ci manchi”, consigliera provinciale poi, fino a fidanzata ufficiale di Berlusconi. Un volume in cui gli autori provano a fissare ricordi e aneddoti di chi ha conosciuto e frequentato Francesca Pascale, prima che qualcuno cancelli per sempre una parte della sua vita e ricostruisca un passato impeccabile, più adatto a una “first lady”.

“Francesca e il Cavaliere - La singolare storia della fidanzata di Silvio Berlusconi” sarà presentato a Roma sabato 16 febbraio. All’evento, in programma alle ore 17, presso l’osservatorio Tg “Ecosistema Informazione”, in piazza San Giovanni, 40, con gli autori interverranno il giornalista e scrittore Paolo Guzzanti, la candidata governatore del Lazio, Giulia Bongiorno, e la candidata sindaco al Comune di Roma Gemma Azuni. A moderare l’incontro sarà la giornalista Silvia Resta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Francesca e il Cavaliere - La singolare storia della fidanzata di Silvio Berlusconi”

NapoliToday è in caricamento