menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frana a via Masoni: gli sfollati dormono in una scuola

La protezione civile ha allestito un campo provvisorio nella palestra della Nicolini-Di Giacomo

Un campo provvisorio della Protezione civile è stato allestito all'interno della scuola Nicolini-Di Giacomo per ospitare le famiglie sfollate dopo la frana di via Masoni. A comunicarlo è stata la terza municipalità con un post su Facebook dove sta aggiornando costantemente la situazione degli sfollati a seguito del crollo dell'area del cantiere.

IL VIDEO DELLA VORAGINE

L'annuncio della terza municipalità

“Dopo la frana del cantiere di questa notte, il lavori di ABC proseguono velocemente. Tra poche ore dovrebbero essere riattivare le utenze idriche, si lavorerà tutta la notte, meteo permettendo. Nel frattempo La Protezione Civile, assieme al Comando della Polizia Municipale, ha allestito la palestra della Scuola Nicolini / Di Giacomo con 50 brandine. Un grazie alla Preside e all'Istituto scolastico che velocemente hanno messo a disposizione degli sfollati la struttura”.

La visita dell'assessore 

L'assessore alla protezione civile Rosaria Galiero e il comandante della Polizia Municipale, Ciro Esposito si sono  recati in serata presso la scuola Nicolini- De Giacomo dove nella palestra è stato allestito un centro di prima assistenza alle famiglie sfollate di via Masoni. L'assessore Rosaria Galiero ha ringraziato la preside Jolanda Manco per la disponibilità offerta anche grazie ai contatti con il presidente della terza municipalità Ivo Poggiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento