rotate-mobile
Cronaca

Forum Culture, Daniele: “Si farà, il programma è in arrivo”

La manifestazione potrebbe partire a fine settembre, in occasione del 70mo anniversario delle Quattro Giornate di Napoli. Nessun rischio, per l'assessore alla Cultura, che il Forum salti

“Stiamo lavorando sul programma, quando avremo il lavoro programmatico pronto allora sarà presentato”. Nino Daniele, assessore alla Cultura del Comune di Napoli, ha così spiegato i prossimi passi dell'amministrazione cittadina in merito al Forum delle Culture.

La manifestazione potrebbe partire alla fine di settembre, in occasione del 70mo anniversario delle Quattro Giornate di Napoli. Resta da sciogliere, in particolare, il nodo della stipula della convenzione. “Ogni cosa a suo tempo - ha aggiunto Daniele - tutti i nodi saranno sciolti al momento opportuno. Ci sono anche responsabilità collettive. Nelle prossime ore, tutto sarà fatto”.

A proposito delle notizie apparse secondo le quali l'intero Forum sarebbe a rischio, Daniele ha parlato di “grandissima serenità”, data la convinzione di “aver sempre lavorato dimostrando un totale distacco e distanza da ruoli, funzioni e compiti. Credo - ha proseguito l'assessore - che ogni amministratore debba sempre partire da ciò che si deve fare e non dalle cose fatte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum Culture, Daniele: “Si farà, il programma è in arrivo”

NapoliToday è in caricamento