rotate-mobile
Cronaca Pompei

Pompei, arriva la "Forum Card" per i giovani

L'iniziativa destinata ai giovani dai 15 ai 29 anni. Sconti e facilitazioni presso le attività commerciali, artigianali e di servizi convenzionati

Il consiglio del forum dei giovani di Pompei, riunitosi, ha espresso il parere positivo nel voler presentare presso il comune di Pompei l’iniziativa “Forum Card” a favore dei giovani.

La “FORUM CARD ” è una carta servizi gratuita, destinata ai giovani dai 15 ai 29 anni residenti nel comune di Pompei, che ne faranno richiesta e che lasceranno i propri dati alla segreteria del Forum. L’obiettivo di questa iniziativa, dato il forte momento di crisi economica, è  favorire l’accesso dei giovani ad iniziative di cultura, sport, spettacolo e turismo; oltre che ad alleggerire le spese legate alla vita  quotidiana, contribuendo inoltre alla “rivitalizzazione” del settore commercio della Città di Pompei.

Ai titolari della Carta sono riservati sconti e facilitazioni presso le attività commerciali, artigianali e di servizi convenzionati che offrono servizi o prodotti di largo uso per i giovani e consente la partecipazione alle iniziative e attività proposte dal Forum

All’atto dell’assegnazione della Forum Card si compilerà un modulo di adesione lasciando i dati personali che verranno elaborati ed archiviati elettronicamente  e/o in modalità cartacea.

Le  attività commerciali dove sarà possibile usufruire delle  agevolazioni, aderiranno all’iniziativa compilando un  ACCORDO secondo le modalità previste da “modulo convenzione”. Le attività commerciali saranno dotate di un adesivo da esporre e che segnalerà all’utenza “Esercizio convenzionato Forum Card”, rendendoli, quindi, facilmente individuabili.

Il progetto “Forum Card ”, sarà coordinato dal Forum dei Giovani, con la supervisione del Comune di Pompei. I costi della produzione del materiale cartaceo e di quanto serve per gli oneri e servizi, sarà a carico del Comune di Pompei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pompei, arriva la "Forum Card" per i giovani

NapoliToday è in caricamento