rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Loffredo: la piccola Fortuna fu uccisa perchè non voleva subire l'ennesimo abuso

Raimondo Caputo, compagno della vicina di casa di Fortuna, secondo gli inquirenti, costrinse la bimba a salire con lui in casa per poi perdere la testa al diniego della bimba di essere nuovamente violentata

I Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno arrestato per violenza sessuale e omicidio, Raimondo Caputo, compagno della vicina di casa di Fortuna. L'uomo era già in carcere insieme alla compagna da novembre 2015, dopo che i due sono stati fermati con l'accusa di violenza sessuale su una 12enne.

Gli inquirenti durante la conferenza stampa di Aversa riguardante le novità sul caso Fortuna, hanno anche ricostruito la dinamica dei fatti di quel tragico 24 giugno 2014 quando la bimba fu uccisa.

Caputo avrebbe costretto Fortuna a salire all'ottavo piano del terrazzo dove abitava, per poi lanciarla nel vuoto, probabilmente dopo che la bimba si era rifiutata di subire l'ennesima violenza sessuale. Secondo gli investigatori Caputo avrebbe più volte abusato di Fortuna e di altre due bambine, una delle quali era una compagna di giochi della sfortunata bambina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Loffredo: la piccola Fortuna fu uccisa perchè non voleva subire l'ennesimo abuso

NapoliToday è in caricamento