rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Caivano

Fortuna Loffredo, la madre: "Ergastolo per Raimondo e Marianna"

Al via l'udienza preliminare. La donna a Pomeriggio Cinque: "Mia figlia voleva vivere, crescere, andare a scuola, non si sarebbe mai buttata giù"

Domani Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi saranno in aula ad Aversa per l'udienza preliminare. Il processo è quello della piccola Fortuna Loffredo, la bimba morta al Parco Verde di Caivano.

La mamma di Fortuna, in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha fatto sapere: "Aspettavo da tanto questa giornata. Spero che sia detta tutta la verità, devono prendere l’ergastolo tutti e due, hanno tolto la vita a una bambina. Mia figlia voleva vivere, crescere, andare a scuola, non si sarebbe mai buttata giù. Domani sarò in udienza, li guarderò in faccia. Andrò con mio padre, mia madre e due avvocati. Dentro di me sento però che non è stata buttata dal terrazzo, giù non c’era sangue. Quando vidi Antonio Giglio (il bimbo di tre anni che un anno prima di Fortuna precipitò dal settimo piano del Parco, ndr), il suo corpo era distrutto. Ecco cosa vorrei capire".

Per il padre della vittima, "c'è qualcosa che non va, è la mia sensazione, decideranno poi gli altri la loro colpevolezza, e vediamo come andrà a finire questa storia. Quando faranno la causa e diranno i motivi, poi ne riparleremo. Mia figlia sta sempre con me, le voglio bene, le ho fatto una promessa, cioè che il vero colpevole la pagherà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortuna Loffredo, la madre: "Ergastolo per Raimondo e Marianna"

NapoliToday è in caricamento