rotate-mobile
Cronaca Caivano

Caso Fortuna, Caputo accusa: "Ad uccidere Chicca sono state Marianna Fabozzi e la figlia"

Il presunto killer di Chicca ha chiesto e ottenuto di parlare durante il dibattimento in tribunale, fornendo la sua versione dei fatti sull'omicidio della bimba

Nuovo colpo di scena nel dibattimento in tribunale che intende far luce sulla morte di Fortuna Loffredo. L'uomo accusato della violenza sessuale e dell'omicidio della bimba, ha chiedo di prendere la parola in aula e ha dichiarato nell'incredulità generale: "Ad uccidere Fortuna sono state Marianna Fabozzi e la figlia".

PISANI - Tali affermazioni trovano la risposta sdegnata dell'avvocato della famiglia di Chicca, Angelo Pisani, che ha confidato a NapoliToday: "E' un nuovo colpo di scena, come avevo previsto. Il giallo di sangue e orrore è ancora tutto da scrivere".

ACCUSE - Già nelle scorse settimane Caputo aveva puntato l'indice contro la compagna, Marianna Fabozzi, anche se tali accuse non avrebbero al momento trovato alcuna conferma. E' invece la prima volta che l'uomo coinvolge anche la figlia della sua compagna come corresponsabile dell'omicidio di Fortuna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Fortuna, Caputo accusa: "Ad uccidere Chicca sono state Marianna Fabozzi e la figlia"

NapoliToday è in caricamento