rotate-mobile
Cronaca Caivano

Fortuna Loffredo: "Abuso cronico perpetrato negli anni"

Le parole di Giuseppe Saggese, il medico legale che ha eseguito l'autopsia sul corpo della piccola, intervenuto nella trasmissione "Chi l'ha Visto?"

Abuso cronico perpetrato negli anni. Queste le parole di Giuseppe Saggese, il medico legale che ha eseguito l'autopsia sul corpo di Fortuna Loffredo insieme al collega Nicola Balzano, intervenuto nel corso della trasmissione "Chi l'ha Visto?".

"Devo comunque mantenere un riserbo sui particolari. Andiamo a ricercare segni specifici, abbiamo i criteri e la tecnica e quando la situazione è molto grave accertiamo la presenza della violenza. Di fronte a questi casi, vengono in mente tanti interrogativi".

La trasmissione ha affrontato dunque ancora una volta la vicenda della bambina buttata giù dall'ottavo piano a Caivano. Il suo omicidio è collegato a quello del piccolo Antonio Giglio precipitato un anno prima dallo stesso palazzo.

Il 18 e 19 maggio, al tribunale di Napoli Nord ad Aversa, è stato intanto fissato l'incidente probatorio durante il quale saranno ascoltate le tre amichette di Fortuna, le ragazzine di di 11, 6 e 4 figlie di Marianna Fabozzi, che hanno contribuito con la loro testimonianza all'arresto del patrigno Raimondo Caputo, ora in carcere per omicidio e abusi sessuali sulla piccola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortuna Loffredo: "Abuso cronico perpetrato negli anni"

NapoliToday è in caricamento