Fortuna, la sposa morta nel giorno del suo matrimonio: famiglie sotto shock

Ipotesi arresto cardiaco, ma solo l'autopsia potrà confermare la causa della morte della giovane. Gli amici: "Stava bene, era felice ed emozionata, nessun cenno di stanchezza"

Fortuna Feliciello

Una assurda tragedia quella che ha travolto Casalnuovo nelle scorse ore: una giovane sposa che muore nel giorno più felice, quello del suo matrimonio. Una storia senza lieto fine per Gianluca Esposito e Fortuna Feliciello, che ha distrutto dal dolore famiglie e amici.

Un amore durato 15 anni, una cerimonia pensata in ogni dettaglio con cura e celebrata al Blue Marlin Club di Boscotrecase, preludio a quella vita che i due innamorati progettavano da tanto e poi la tragedia, l'assurdo.

A raccontare la triste storia è Nicoletta Romano dalle pagine de Il Mattino di Napoli: dopo i festeggiamenti, Fortuna e Gianluca si ritarano nella stanza d'albergo prenotata per trascorrere la prima notte come marito e moglie, ma in meno di mezz'ora il mondo si capovolge, la giovane sposa accusa un malore e in un attimo è a terra, tra le braccia del suo sposo. Nemmeno il tempo di dire una parola e già non c'è più. Gianluca la chiama, la chiama ancora, ma lei non risponderà nemmeno una volta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immediata la telefonata al 118, i soccorsi, i tentativi di rianimarla, ma tutto risulta vano. Non resta che portare Fortuna all'obitorio del Cimitero di Castellammare. Anche gli amici sono disperati, increduli: ricordano che solo pochi attimi primi la giovane sposa stava bene, era felice, con gli occhi lucidi per l'emozione. L'ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un infarto, di quelli fulminanti. Solo l'autopsia potrà darne certezza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

  • Un Posto al Sole, sospese le repliche: "In arrivo le nuove puntate"

  • L’acqua ossigenata nella cura contro il Covid-19: lo studio napoletano

  • Post Coronavirus: le nuove tendenze del mercato immobiliare

  • Coronavirus, i dati a Napoli: nessun nuovo guarito ma tre casi e un decesso in più

  • Ritorno a scuola, De Luca incontra i pediatri: "Vaccinazione per i bambini e dpi nelle classi"

Torna su
NapoliToday è in caricamento