menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forno sequestrato: ecco come cuocevano pane, freselle e biscotti

Operazione nel fine settimana a Frattamaggiore. Sigilli all'appartamento, ai forni elettrici, impastatrici, imbustatrici, banchi di lavoro, prodotti semilavorati e finiti

Pane abusivo, freselle, biscotti e altri prodotti da forno, impastati e cotti in ambienti poco igienici. I militari della Guardia di Finanza della compagnia di Afragola hanno sequestrato nel fine settimana centinaia di confezioni di prodotti, cotti in un forno di Frattamaggiore, totalmente privo di autorizzazioni e in pessime condizioni.

Per il titolare è scattata una denuncia penale per le mancate autorizzazioni di legge, e una raffica di multe per alcune migliaia di euro per violazioni sulla legge sanitaria che regola la produzione di alimenti e per le norme sulla sicurezza sul lavoro.

Le fiamme gialle hanno sequestrato l’appartamento-forno di circa ottanta metri quadrati, forni elettrici, impastatrici, imbustatrici, banchi di lavoro, prodotti semilavorati e finiti. La posizione lavorativa e quella contributiva e previdenziale di cinque persone sono ora al vaglio degli inquirenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento