menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fondazione Banco di Napoli, riparte la consegna di pacchi alimentari

La consegna a parrocchie e associazioni del territorio nell'ambito della campagna 'Una goccia nell'oceano #pocomatanto' lanciata all'inizio della pandemia. Prosegue anche la raccolta fondi per sostenere le fasce più bisognose

Ripartita la consegna di pacchi alimentari da parte della Fondazione Banco di Napoli a parrocchie e associazioni del territorio nell'ambito della campagna 'Una goccia nell'oceano #pocomatanto' lanciata un anno fa all'inizio della pandemia. Contemporaneamente prosegue la raccolta fondi per sostenere le fasce deboli più bisognose e più colpite dall'emergenza.

"C'è bisogno dell'impegno e della generosità di tutti in questa fase ancora così delicata, ci stanno arrivando centinaia di richieste: la Fondazione Banco di Napoli è sempre in prima linea per aiutare chi è più in difficoltà". Tra i primi destinatari delle donazioni di pacchi alimentari di prodotti della Decò - comprensivi di colomba pasquale e uovo di cioccolato - figurano i bambini della scuola Ursi gestita da Suor Cecilia e le famiglie individuate dalla Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento