rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Banco di Napoli, riparte la consegna di pacchi alimentari

La consegna a parrocchie e associazioni del territorio nell'ambito della campagna 'Una goccia nell'oceano #pocomatanto' lanciata all'inizio della pandemia. Prosegue anche la raccolta fondi per sostenere le fasce più bisognose

Ripartita la consegna di pacchi alimentari da parte della Fondazione Banco di Napoli a parrocchie e associazioni del territorio nell'ambito della campagna 'Una goccia nell'oceano #pocomatanto' lanciata un anno fa all'inizio della pandemia. Contemporaneamente prosegue la raccolta fondi per sostenere le fasce deboli più bisognose e più colpite dall'emergenza.

"C'è bisogno dell'impegno e della generosità di tutti in questa fase ancora così delicata, ci stanno arrivando centinaia di richieste: la Fondazione Banco di Napoli è sempre in prima linea per aiutare chi è più in difficoltà". Tra i primi destinatari delle donazioni di pacchi alimentari di prodotti della Decò - comprensivi di colomba pasquale e uovo di cioccolato - figurano i bambini della scuola Ursi gestita da Suor Cecilia e le famiglie individuate dalla Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Banco di Napoli, riparte la consegna di pacchi alimentari

NapoliToday è in caricamento