menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mare a Napoli: fondale cristallino

Scandagliato in diretta è risultato pulito per la soddisfazione dell'amministrazione che si è complimentata con i cittadini

In occasione degli Stati generali del mare “Marevivo” ed “Install Marine Survey” hanno scandagliato i fondali marini di Napoli per conoscerne le condizioni. I risultati dello studio sono stati sorprendenti visto che i fondali sono risultati molto puliti. Sia i tecnici della società Install che la delegata alla Risorsa Mare del comune partenopeo, Daniela Villani, hanno salutato i risultati con grande soddisfazione.

Risultati che è stato possibile vedere in diretta sul lungomare grazie ad una telecamera che monitorava in tempo reale i fondali e trasmetteva le immagini su un monitor installato a riva. «Siamo meravigliati e contenti perché questo significa che c'è una sensibilizzazione della cittadinanza, dei pescatori e di tutti gli operatori che utilizzano la risorsa blu» ha detto la Villani. Sul lungomare sono stati distribuiti anche i posa-ceneri da taschino “Salvamare”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento