rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

#Pazzixlapizza, giovedì al flash mob tranci per tutti

Pizza offerta nell'evento conclusivo dell'iniziativa, nata dopo il discusso servizio di Report, in difesa del più famoso alimento campano

Il servizio sulla pizza trasmesso da Report ha generato polemiche, ma anche una determinata difesa dell'alimento più famoso della nostra regione. Giovedì alle 15.30 terminerà una delle manifestazioni nate proprio in seguito alla trasmissione della Gabanelli, ovvero la campagna a difesa delle eccellenze agroalimentari regionali “#pazzixlapizza”.

L'evento conclusivo, in programma nei locali antistanti l'aula del consiglio regionale, vedrà la partecipazione di esperti oncologi e nutrizionisti, dei rappresentanti delle associazioni di categoria e di testimonial del Made in Campania e del mondo dello spettacolo. Ci sarà anche un gustoso flash mob: verranno offerti ai presenti tranci di pizza.

“Difendiamo le eccellenze campane, difendiamo la pizza, e con la pizza tutti quei prodotti della nostra regione che sono l'orgoglio della nostra terra", spiegano i consiglieri promotori dell'iniziativa.

“In questa direzione ci siamo mossi con la legge istitutiva del Marchio Etico Campano – aggiungono – che, certificando l'eccellenza oltre che dei prodotti dei processi produttivi, offre a chi lo richiederà un ulteriore brand di qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Pazzixlapizza, giovedì al flash mob tranci per tutti

NapoliToday è in caricamento