rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Via Toledo

Moda, il flash mob per valorizzare le "stazioni dell'arte"

Tutti modelli per un giorno con l'iniziativa di Yoshi, che vedrà partecipare Salvatore Affinito e le gemelle Jennifer ed Anastassia Bianchi. I dettagli dell'appuntamento

Entrambe modelle, le gemelle Jennifer e Anastassia Bianchi parteciperanno ad uno shooting collettivo domani mercoledì 17 febbraio. Si tratta dell'iniziativa organizzata dai giapponesi di Yoshi per la valorizzazione delle stazioni dell'arte di Napoli.

Un fashion flash mob quindi, che si terrà dalle 10 alle 15 presso la stazione Toledo, e dalle 15 alle 16 presso la stazione Università.

Con le gemelle bianchi, ci sarà anche il modello partenopeo Salvatore Affinito. Saranno protagonisti di uno shooting che coinvolgerà i cittadini rendendoli "modelli per un giorno". Per l'occasione, verranno distribuite gratuitamente magliette dell'azienda Yoshi, brand d'abbigliamento di origine giapponese il cui pay off è "denim, young, brave".

I designer nipponici sono rimasti estasiati dalla bellezza delle stazioni d'arte della Linea 1 partenopea, ed hanno deciso di legare la loro immagine a quella fermata Toledo che è stazione più premiata d'Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda, il flash mob per valorizzare le "stazioni dell'arte"

NapoliToday è in caricamento