menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
#Fiumeinpiena @V.Graniero/NapoliToday

#Fiumeinpiena @V.Graniero/NapoliToday

#Fiumeinpiena al Giambattista Vico: "La scuola contro il Biocidio"

Non si ferma la grande partecipazione di massa contro l'avvelenamento. Mercoledì 27 novembre, all'interno dell'istituto, si terrà un'assemblea studentesca "di rilancio della mobilitazione contro il biocidio"

Nessuna battuta d'arresto nella grande partecipazione di massa alla lotta contro l'avvelenamento delle province di Napoli e Caserta.

Il "Fiume in piena" che si è visto straripare a Napoli, travolgendo la città lo scorso 16 novembre, continua la sua inarrestabile corse e adesso entra anche nelle scuole.

Un'assemblea studentesca "di rilancio della mobilitazione contro il biocidio" si terrà mercoledì 27 novembre all'interno del Liceo Giambattista Vico di via Salvator Rosa.

Abbandono di rifiuti e roghi tossici, interramento di rifiuti speciali, smaltimento illegale di rifiuti pericolosi, discariche legali e illegali, inceneritori. E poi la piattaforma programmatica di 10 punti contro il 'biocidio' lanciata proprio durante la mobilitazione del 16 novembre. Parte proprio dai giovanissimi lo slancio verso un drastico cambio di rotta e la pretesa che la Campania torni ad essere 'felix', per quanto si può.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento