rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Finge di aver subito una violenza sessuale: "L'ho fatto per far riavvicinare il mio ragazzo"

Il racconto: un individuo a volto scoperto si era introdotto nell'abitacolo e aveva tentato di palpeggiarla, ma lei era riuscita a respingerlo con un calcio per poi darsi alla fuga

I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno denunciato una 19enne del luogo, che si è resa responsabile della simulazione di un tentativo di violenza sessuale.

Insieme ai genitori e al fidanzato, la giovane si era recata negli uffici dell’arma stabiese, in apparente stato confusionale e di agitazione, denunciando di essere stata aggredita mentre si trovava nei pressi dello stadio comunale a bordo della sua vettura.

La giovane ha raccontato che un individuo a volto scoperto si era introdotto nell’abitacolo e aveva tentato di palpeggiarla, ma che era riuscita a respingerlo con un calcio per poi darsi alla fuga.

Attraverso però i filmati acquisiti dai sistemi di videosorveglianza installati sulla zona della presunta aggressione, è emerso che nell'ora e nel luogo indicato dalla 19enne  non era successo nulla, come ammesso poi dalla stessa giovane, che ha confessato di aver simulato il tentativo di violenza per attirare le attenzioni del fidanzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di aver subito una violenza sessuale: "L'ho fatto per far riavvicinare il mio ragazzo"

NapoliToday è in caricamento