menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Protesta Fincantieri, caos sulla Statale Sorrentina

Stop alla circolazione in entrambe le direzioni, manifestazione al chilometro 12, in località Pozzano, tra i comuni di Castellammare di Stabia e Vico Equense

Appare bloccato in entrambe le direzioni il traffico sulla strada statale 145 Sorrentina a causa della manifestazione organizzata da operai Fincantieri, al chilometro 12, in località Pozzano, tra i comuni di Castellammare di Stabia e Vico Equense.

Sul posto sono presenti il personale dell'Anas e le forze dell'ordine per gestire la viabilità e per le indicazioni dei percorsi alternativi. Il traffico proveniente da Napoli e diretto a Sorrento viene deviato allo svincolo di Gragnano in direzione Agerola; percorso inverso per chi proviene da sud.

Da tre ore chi cerca di uscire da Sorrento, in direzione Napoli, è intrappolato nel serpentone di auto. Bloccati anche autobus con turisti stranieri. Molte auto stanno facendo inversione per tornare nei sei centri della Costiera Sorrentina. Chi può sta dirigendosi verso l'Amalfitana per allontanarsi dalla zona. (Ansa)


PROTESTA FINCANTIERI: LA DIRETTA

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

  • Cronaca

    Scontri Circo Massimo: "C'erano anche ultras del Napoli"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento