rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiaia

Mergellina, due fidanzatini 15enni trovati in possesso di pistole giocattolo

Il ragazzo è stato trovato in possesso di una pistola giocattolo con il tappo rosso e di un coltello lungo 10cm. La ragazza, invece, aveva nella borsetta altre 2 pistole giocattolo, anche queste con tappo rosso

Controllo capillare del territorio e presenza rassicurante: questi alcuni degli obiettivi a fondamento degli svariati presìdi di legalità disposti ogni giorno dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli. Forte l’attenzione nelle aree più frequentate dai giovani e dai turisti.

A Mergellina due 15enni sono stati denunciati per procurato allarme e porto abusivo di arma da taglio. I “fidanzatini” sono stati fermati dopo che un cittadino aveva notato che il giovane alla guida portasse una pistola il cui calcio sporgeva dalla cinta. Allertati, i Carabinieri li hanno facilmente individuati e bloccati.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di una pistola giocattolo con il tappo rosso e di un coltello lungo 10cm. La ragazza, invece, aveva nella borsetta altre 2 pistole giocattolo, anche queste con tappo rosso.

A quel punto i militari sono stati costretti a denunciare i due ragazzini – incensurati - per poi affidarli ai rispettivi genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mergellina, due fidanzatini 15enni trovati in possesso di pistole giocattolo

NapoliToday è in caricamento