rotate-mobile
Cronaca Via Pignasecca

Morte salumiere Pignasecca, don Madonna: "Una fiaccolata per non abituarsi al male"

In una lettera il parroco della zona invita tutti a partecipare all'iniziativa prevista per giovedì sera in ricordo di Antonio "Pietruccio"

"Carissimi amici, non possiamo vivere con indifferenza ciò che è accaduto al Signor Ferrara Antonio. Questa cosa è gravissima e tocca tutti noi". Inizia così la lettera di don Michele Madonna, parroco della chiesa San Liborio alla Carità.

Il Padre si riferisce alla morte del salumiere della Pignasecca avvenuta per l'infarto sopraggiunto mentre il suo negozio veniva rapinato da un uomo, nella serata di giovedì.

Antonio "Pietruccio" non c'è più: la rabbia del quartiere

"Non è giusto che questa tragedia passi inosservata – va avanti nella sua missiva don Madonna – I bambini e i giovani non devono abituarsi al male come se fosse normale. Per questo, Giovedì prossimo, 13 Dicembre, dopo l'adorazione Eucaristica, ci vedremo tutti in Piazza Montesanto alle ore 21:30 per una fiaccolata".

"Questa fiaccolata – va avanti il parroco – sarà guidata dai giovani della Parrocchia per dire di No al Male. Mi rivolgo al vostro cuore buono e vi chiedo di essere presenti tutti, insieme alle vostre famiglie e ai vostri amici. L'Amore vince la morte! Diffondete questo messaggio e riportiamo la speranza nella vita della gente. Con affetto ma anche dolore, Padre Michele Madonna".

Proseguono intanto le indagini per identificare il rapinatore. Al vaglio anche le registrazioni delle videocamere di sicurezza installate in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte salumiere Pignasecca, don Madonna: "Una fiaccolata per non abituarsi al male"

NapoliToday è in caricamento