menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Reparto chiuso per festa, sospeso l'ex primario dell'Ospedale del Mare

Il medico, protagonista dello scandalo estivo, è stato sospeso per 6 mesi

"L'ex primario dell'ospedale del Mare, protagonista prima dell'estate dello scandalo del reparto chiuso per una festa, è stato sospeso da pochi giorni e per la durata di 6 mesi dal servizio al termine del procedimento disciplinare a suo carico promosso dalla Asl Napoli 1". A renderlo noto è il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione Sanità.

"Dopo la revoca della nomina di primario, il medico era stato spostato al Vecchio Pellegrini dove non era quasi mai andato, usando permessi per malattia e ferie arretrate. Subito dopo aver perso il ricorso davanti ai giudici per essere reintegrato come primario, è stato colpito dal procedimento disciplinare che in queste ore lo ha sospeso per 6 mesi dal servizio senza retribuzione”, aggiunge Borrelli.

“Se l'ex primario, che ultimamente ha cercato anche di farsi trasferire nella Asl Napoli 3 con un procedimento che ho contrastato e che non è andato a buon fine, sarà condannato penalmente per 'interruzione di pubblico servizio' - conclude il consigliere regionale - a quel punto potrebbe scattare il licenziamento. Ringrazio il Direttore Forlenza per il lavoro di pulizia che sta facendo negli ospedali napoletani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento