rotate-mobile
Cronaca

Spari durante i festeggiamenti per l'Italia: poliziotto ferito all'addome

Diversi episodi, tra sparatorie e accoltellamenti, sono stati registrati ieri in città

Un agente di Polizia del commissariato di Secondigliano è stato ferito nella notte da colpi di pistola all'addome. La sparatoria è stata registrata in Corso Garibaldi, a Napoli. L'agente, ricoverato all'ospedale Vecchio Pellegrini, ha subito un intervento chirurgico ma non risulta essere in pericolo di vita. Ferito anche l'aggressore, la cui posizione è tuttora al vaglio degli inquirenti.

Follia a Napoli durante i festeggiamenti

Notte di follia a Napoli durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Europeo di calcio. Come riporta Nessuno Tocchi Ippocrate, è stata una notte apocalittica per le poche ambulanze in servizio stanotte nel territorio della Asl Napoli 1 (13 attive su 17). Si sono registrate 2 persone con ferite d’arma da fuoco a Corso Garibaldi e diversi accoltellati.

"Festeggiamenti senza alcun rispetto delle regole di distanziamento tantomeno di obbligo di mascherina all’aperto, insomma la zona lungomare/ centro storico si è trasformata in una bolgia di persone ammassate le une sulle altre sotto l’effetto dei fumi dell’alcool. I mezzi di soccorso facevano fatica a farsi largo tra la folla che, nella maggior parte dei casi, derideva il personale e ,a dispetto, chiudeva gli specchietti retrovisori della ambulanza al loro passaggio!", viene denunciato sui social.

Esistono festeggiamenti e festeggiamenti, quelli di ieri sono stati una esagerazione senza un filo logico, stamattina la nostra amata città sembrava la sagoma di una donna a terra dopo che ha subito una violenza, bottiglie ,fuochi d’artificio , cocci di vetro e cartacce ovunque!. Era lecito festeggiare , era lecito gioire dopo mesi di lockdown, ma come sempre è nostra consuetudine strafare!”, ha detto il dottor Manuel Ruggiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari durante i festeggiamenti per l'Italia: poliziotto ferito all'addome

NapoliToday è in caricamento