Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca Pendino / Piazza Mercato

Festa della Bici, appuntamento domenica a Piazza Mercato

Stand di biciclette elettriche a pedalata assistita, punti di intrattenimento per bambini, Segway in giro per i vicoli del quartiere e degustazioni di prodotti tipici locali

Festa della Bici

VENI VIDI BICI, Festa della Bicicletta organizzata dal Comune di Napoli. Appuntamento domenica 27 maggio a Piazza Mercato dalle ore 9 alle ore 21.
“Piazza Mercato ritrova così la sua tradizionale vocazione, quella commerciale, e si apre alla città con una giornata ricca di eventi – spiega l'Assessore allo Sviluppo e alle Attività Produttive, Marco Esposito - Provare, acquistare, riparare e giocare. Sono queste le parole chiave in un'atmosfera di Festa e di ritrovo per le famiglie napoletane”.

A Piazza del Carmine sarà attivo uno stand di promozione delle biciclette elettriche a pedalata assistita con le quali tutti potranno effettuare un giro lungo la zona del Mercato e dell'antico Borgo di S. Eligio alla scoperta del simbolismo medioevale con la guida di esperti.


Sempre in Piazza del Carmine vi saranno punti di intrattenimento per bambini e, nel pomeriggio, i Segway guideranno le famiglie napoletane in giro per i vicoli del quartiere. Infine, degustazioni di prodotti tipici locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Bici, appuntamento domenica a Piazza Mercato

NapoliToday è in caricamento