rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Nardones

Quartieri Spagnoli, irruzione della polizia: in 21 festeggiavano un compleanno

La scoperta in un sottoscala di via Nardones. I poliziotti hanno identificato 21 persone e le hanno multate per inottemperanza alle misure anti Covid-19

Ha fatto irruzione la polizia. Una festa di compleanno all'interno di un locale nei Quartieri Spagnoli è stata interrotta la scorsa notte dall'intervento della Polizia di Stato. Gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti su disposizione della Centrale operativa per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un locale in via Nardones.

Gli agenti, una volta entrati nella struttura posta al di sotto della sede stradale in uno spazio angusto, hanno trovato una sala allestita con palloncini, tavoli da buffet, una consolle musicale e hanno sorpreso numerose persone che stavano partecipando ad una festa di compleanno e che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi.

I poliziotti hanno identificato 21 persone e le hanno multate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio domicilio senza valida motivazione. Il titolare del circolo, un 49enne peruviano, è stato multato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed è stata disposta la chiusura per 5 giorni della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri Spagnoli, irruzione della polizia: in 21 festeggiavano un compleanno

NapoliToday è in caricamento