rotate-mobile
Cronaca Arzano

Armi in casa e una Ferrari intestata alla mamma: arrestato

Un 45enne di Arzano, già noto alle forze dell'ordine per le sue truffe, accusato di ricettazione e detenzione abusiva di armi clandestine e munizionamento. L'uomo è ora nel carcere di Poggioreale

Custodiva in casa armi, munizioni mentre nel garagevi erano una Ferrari e una Audi. Un 45enne di Arzano, già noto alle forze dell'ordine per le sue truffe, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di ricettazione e detenzione abusiva di armi clandestine e munizionamento.

Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, gli agenti del commissariato "Frattamaggiore" hanno trovato 37 cartucce di vario calibro nel cassetto di un comodino della camera da letto, tra la biancheria intima. Nella cassaforte, invece, c'era un pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65, con matricola abrasa, corredata di caricatore con 8 cartucce al suo interno. Parcheggiate nel box di casa gli agenti hanno trovato una fiammante Ferrari F430 - intestata alla madre dell'arrestato - ed una Audi RS 4, intestata a una rivendita d'auto con sede a Roma. Trovata anche un'altra pistola semiautomatica, sempre con matricola abrasa, con caricatore inserito contenente 5 cartucce.

L'uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale mentre le armi sono state affidate alla polizia scientifica. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi in casa e una Ferrari intestata alla mamma: arrestato

NapoliToday è in caricamento