menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per sfuggire ai controlli sfrecciano in scooter tra la folla: fermati

I due, un 38enne di Miano ed un 27enne di San Carlo Arena, entrambi pregiudicati, sono gravemente indiziati della ricettazione di un motoveicolo

Fermati, dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, un 38enne di Miano ed un 27enne di San Carlo Arena, entrambi pregiudicati, gravemente indiziati della ricettazione di un motoveicolo.

I due sono stati intercettati dai poliziotti mentre sfrecciavano a velocità sostenuta all’interno del Lotto H, in Via Labriola, in sella ad uno scooter con il volto celato da cappellino e scaldacollo. Insospettiti, gli agenti hanno deciso di fermarli e controllarli, ma i due si sono dati alla fuga cercando di seminare la Polizia correndo a folle velocità tra la folla presente nelle vicinanze della Stazione della Metropolitana. All’altezza del Lotto G di Via Labriola sono poi stati bloccati.

Dopo aver scoperto che il motociclo aveva sia il numero di telaio che di motore resi completamente illeggibili a seguito di una punzonatura, i due sono stati sottoposti a fermo. Il mezzo è stato sequestrato ed i due fermati condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento