rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fermati un 35enne e due minori a bordo di uno scooter rubato

Intercettati qualche ora prima dalla Polizia, i tre avevano rubato uno scooter ma sono stati bloccati mentre tentavano la fuga sul mezzo

Fermati in fuga su uno scooter rubato un 35enne romeno e due minorenni di 16 e 17 anni. Stanotte i tre sono stati avvistati dai poliziotti di "Vasto-Arenaccia" mentre tentavano invano di sfuggire all'inseguimento su uno scooter Aprilia-Scarabeo. Il 35enne guidava il veicolo e i due minori erano passeggeri. 

Gli agenti hanno scoperto che il motorino sul quale viaggiavano era stato rubato qualche ora prima, e il conducente non era in possesso della patente di guida, mai conseguita. Inoltre, uno dei due minori, conosciuto agli archivi elettronici con un alias, era destinatario di una misura cautelare che gli prescriveva di fare rientro al proprio domicilio (campo nomadi di via Brecce a Sant' Erasmo, dove abitavano anche gli altri due) alle ore 21.00.

Responsabili di reato di ricettazione, i due minori sono stati affidati ai familiari e denunciati in stato di libertà. Stessa denuncia anche per il conducente. 

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati un 35enne e due minori a bordo di uno scooter rubato

NapoliToday è in caricamento