“Fermare il Declino” arriva in Campania

Sabato, 6 ottobre 2012, il Giornalista e Opinionista Oscar Giannino sarà a Napoli e Salerno ed incontrerà giornalisti, amici e simpatizzanti per presentare il Gruppo di Coordinatori per la Campania del movimento “Fermare il Declino”, da lui fondato insieme a Michele Boldrin, Sandro Brusco, Alessandro De Nicola, Andrea Moro, Carlo Stagnaro e Luigi Zingales.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sabato, 6 ottobre 2012, il Giornalista e Opinionista Oscar Giannino sarà a Napoli e Salerno ed incontrerà giornalisti, amici e simpatizzanti per presentare il Gruppo di Coordinatori per la Campania del movimento "Fermare il Declino", da lui fondato insieme a Michele Boldrin, Sandro Brusco, Alessandro De Nicola, Andrea Moro, Carlo Stagnaro e Luigi Zingales.

 

Questi i due appuntamenti previsti per la giornata di sabato, 6 ottobre 2012:

 

  • Napoli: Ore 11:00 presso Hotel Parker (Corso Vittorio Emanuele, 135);

 

  • Salerno: Ore 17:00 presso la Camera di Commercio (Via Roma, 29) .

 

Nel corso degli incontri di Napoli e Salerno, con Oscar Giannino, interverranno i Coordinatori per la Campania di "Fermare il Declino": Andrea Prete, Carlo Barbagallo, Antonluca Cuoco, Marco Esposito e Riccardo Paternò.

 

 

* "Fermare il Declino" si propone come movimento di cambiamento e rottura con il passato: la classe politica emersa dalla crisi del 1992-94 ha fallito: deve essere sostituita perché è parte e causa di quel declino sociale che vogliamo fermare. L'Italia può e vuole crescere nuovamente. Per farlo deve generare mobilità sociale e competizione, rimettendo al centro lavoro, professionalità, libera iniziativa e merito individuale.

 

Il programma proposto è articolato in dieci punti, consultabili al sito www.fermareildeclino.it

 

"Fermare il Declino Campania" ha anche una pagina Facebook, mentre per contattare il coordinamento regionale è sufficiente indirizzare una mail a : coordinatori.campania@fermareildeclino.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento