rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

"Sali con noi in auto": portano un giovane in un luogo isolato e gli sparano ad un piede

Le investigazioni, svolte con l’acquisizione e l’analisi di filmati di videosorveglianza, hanno portato alla luce un misterioso ferimento avvenuto a novembre a Torre del Greco

I Carabinieri di Torre del Greco hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Torre Annunziata a carico di due indagati.

I due sono accusati di lesioni personali aggravate, di porto abusivo di arma da fuoco e della violazione agli obblighi della sorveglianza speciale. La misura trae origine da un’indagine coordinata dalla Procura di Torre Annunziata avviata il 14 novembre 2014, a seguito del ferimento a Torre del Greco di un giovane del luogo ferito al piede sinistro da un colpo di arma da fuoco in circostanze non definite nell’immediatezza del fatto a causa della reticenza della vittima.

Le investigazioni, svolte principalmente attraverso l’acquisizione e l’analisi di filmati di videosorveglianza, hanno consentito di documentare che i due avevano prelevato la vittima con la propria autovettura portandola in un’area appartata e, al culmine di una lite per futili motivi, gli avevano sparato un colpo di pistola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sali con noi in auto": portano un giovane in un luogo isolato e gli sparano ad un piede

NapoliToday è in caricamento