rotate-mobile
Cronaca Mercato / Via Vicaria Vecchia

Agguato a Forcella: ferito il padre di Genny 'a carogna

Ciro De Tommaso, 64 anni, è stato raggiunto da sei colpi di pistola in via Vicaria Vecchia. Non sarebbe in pericolo di vita. Mistero al momento sui motivi e sulla dinamica

E' stato ferito nel centro cittadino Ciro De Tommaso, di 64 anni, padre del noto tifoso ultras del Napoli, Genny 'a carogna. Quest'ultimo, in occasione della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, si rese protagonista delle mediazione tra calciatori e tifosi del Napoli per dare il via comunque al match nonostante Ciro Esposito, fosse stato ferito dai tifosi romanisti, mentre indossava la maglietta 'Speziale libero'.

Il padre di Genny 'a carogna è stato ferito in via Vicaria Vecchia con 6 colpi di pistola, quattro a una gamba e due ad una mano, ma secondo la polizia non sarebbe in pericolo di vita. Ancora mistero sui motivi e sulla dinamica dell'agguato.

Gennaro De Tommaso, detto “Genny a' carogna”, in merito ai disordini della finale di Coppa Italia del 3 maggio scorso, fu anche tra le cinque persone sottoposte a provvedimenti cautelari dalle Digos delle Questure di Roma e Napoli, per le condotte criminose, tenute nella sera in cui fu ferito, perdendo poi la vita dopo una lunga agonia Ciro Esposito, in particolare per alcuni episodi di resistenza nei confronti degli operatori di Polizia da parte del gruppo di circa 100 ultras capeggiato proprio dal capo ultras.

,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Forcella: ferito il padre di Genny 'a carogna

NapoliToday è in caricamento