menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto da facebook / Lucio Tamburro)

(foto da facebook / Lucio Tamburro)

"Addio Fefè", il 41enne showman napoletano si accascia sul palco e muore

Durante uno spettacolo l'intrattenitore napoletano Felice De Martino ha accusato un malore ed è morto. A nulla sono valsi i soccorsi. "Amava allietare il pubblico", così lo ricordano su facebook

L'intrattenitore, comico e showman napoletano Felice De Martino, 41 anni, è morto ieri durante uno spettacolo. L'uomo era sul palco quando si è accasciato per un malore e, da quello che si apprende, a nulla sarebbero valsi i soccorsi. Felice era noto come 'Fefè', suo nome d'arte e nomignolo per tutti gli amici e parenti. L'uomo, originario di Poggiomarino, era ben voluto da tutti. "Era un giovane che rincorreva i suoi sogni e le sue passioni. Gli piaceva lo spettacolo, allietare il pubblico, e riusciva a farlo con dedizione e amore. Il rammarico è grande quando a spezzarsi è una giovane vita. Riposa in pace", così scrive un amico su facebook. 


Tanti i messaggi di condoglianze che stanno arrivando in questi minuti, da parte di amici o persone che avevano assistito ai suoi spettacoli: "Fefè, così ti chiamavano tutti, eri una persona stupenda, sicuramente porterai gioia fra gli angeli"; "Ciao caro amico ti conosco dall'infanzia e il tuo sorriso e la tua voglia di allegria sono stati sempre la forza di vita". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di martedì 6 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Cento 'mutande' marciano a Chiaia. Federmoda: "Siamo i nuovi poveri"

  • Cronaca

    Covid in Campania: bollettino vaccinazioni aggiornato al 10 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento