rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Poggiomarino

Denunciato falso dentista: senza laurea, esercitava abusivamente

Il 39enne di Poggiomarino, secondo quanto accertato dalla Guardia di Finanza, non aveva alcun titolo per esercitare la professione medica. Sotto sequestro lo studio e le attrezzature

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno scoperto e denunciato, nella periferia della cittadina di Poggiomarino, un 39enne che esercitava abusivamente la professione medica.

Nello specifico, le Fiamme Gialle del gruppo di Torre Annunziata, durante una verifica fiscale, hanno scoperto un falso dentista che aveva allestito uno studio medico-dentistico in un appartamento al primo piano di un villino. Lo studio dentistico operava sotto forma di società e l'uomo, secondo quanto emerge dai primi controlli dei Finanzieri, oltre ad esercitare senza laurea sarebbe anche un evasore totale, non avendo mai dichiarato redditi al fisco. In merito, fa sapere la Guardia di Finanza, sono in corso ulteriori ed approfonditi controlli.  

                            >> IL VIDEO <<

Accertata l'assenza dei titoli abilitativi all'esercizio della professione medica, i Finanzieri hanno sottoposto a sequestro il locale, le attrezzature e gli strumenti utilizzati dal falso odontoiatra. Il sedicente dentista è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica e per mancanza della prevista autorizzazione all'esercizio ambulatoriale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato falso dentista: senza laurea, esercitava abusivamente

NapoliToday è in caricamento