rotate-mobile
Cronaca Palma campania

Palma Campania, scoperto falso dentista: sequestrato studio abusivo

Odontotecnico 36enne esercitava abusivamente la professione di odontoiatra senza alcuna abilitazione universitaria. Il giovane è risultato anche sconosciuto al fisco. Denunciato

Scoperto dalla Guardia di Finanza uno studio dentistico abusivo a Palma Campania, gestito da un giovane odontotecnico 36enne sprovvisto di qualsiasi abilitazione universitaria all’esercizio della professione odontoiatrica.

Lo studio è stato individuato, in particolare, grazie alle indagini dei Finanzieri della compagnia di Ottaviano. Le Fiamme Gialle, nel corso della perquisizione dei locali, carenti anche di ogni cautela igienico-sanitaria, hanno trovato diversi medicinali, tra i quali anestetici, fili per sutura chirurgica e strumenti tipici per la cura e l'estrazione dei denti, oltra  a numerosi referti clinici "odontoiatrici". Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il falso dentista è  stato denunciato per esercizio abusivo della professione.

>> GUARDA LE IMMAGINI DEL SEQUESTRO <<

L'odontotecnico, inoltre, è anche risultato completamente sconosciuto al fisco per non presentato le dichiarazioni dei redditi dal 2010. Seguiranno quindi ulteriori accertamenti di natura fiscale al fine di calcolare l'ammontare complessivo dei redditi occulati all'erario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma Campania, scoperto falso dentista: sequestrato studio abusivo

NapoliToday è in caricamento